Commenti

Giuseppe
Poggi
giuseppepoggi@outlook.it

San Venerio (S. Venerio, Carozzo, Brigola)
In qualità di proprietario degli immobili siti in località SAN VENERIO via MARTIRI DEL RISORGIMENTO  N° 39 e distinti al N.C.T. con foglio 23 Mapp.568 - 844 - 845 rivolge la seguente instanza a seguito del futuro adeguamento del Piano Urbanistico Comunale Vigente , per la modifica della disciplina urbanistica degli immobili sopra citati .
Attualmente parte dei mappali, ricade in zona destinata a " Strumenti Urbanistici Confermati " , art.17 delle n.t.a., ed è appunto il fine della presente volerne richiedere la modifica in zona destinata a " Ambiti di riqualificazione in area urbanizzata a prevalenza funzione residenziale/tessuti collinari sparsi,normata dall.art.13 delle n.t.a." confermandola alla solita destinazione delle aree limitrofe.
Precisa,inoltre, che in passato il sottoscritto aveva formulato osservazioni all'esproprio di detti terreni nell'ambito della variante PEEP di " San Venerio " e che la Giunta Comunale n° 335 in data 21-07-2004 ha deliberato " di accogliere le osservazioni presentate con la sospensione della procedura in attesa di nuovo studio sulle valutazioni di nuove soluzioni, visto il parere espresso dal direttore Area di Coordinamento Urbanistica e Patrimonio in data 15-06-2004.
Si sottolinea che le motivazioni della richiesta in oggetto sono già state ampiamente relazionate dallo stesso con la documentazione relativa alle osservazioni presentate per la procedura espropriativa e già presente agli atti.  
Infine chiede di poter collegare le fognature dell'immobile sopra citato alla NUOVA linea fognaria delle " NUOVE CASE ".
Nella speranza di un accoglimento di quanto sopra porge

                                                                                                                               Ditinti Saluti

                                                                                                                                Poggi Giuseppe